martedì 18 dicembre 2012

Differenza tra Network Marketing e sistemi piramidali.

I sistemi piramidali sono quelle reti dove devi reclutare persone, ma in realtà non c’è alcun prodotto da scambiare, non esiste un vero scambio commerciale e guadagnano quasi esclusivamente le persone che sono entrate per prime (E' ILLEGALE).

Un’azienda che vende i suoi prodotti con il Network Marketing ti permette di creare il tuo business grazie ad una rete di promotori e clienti che propongono e consumano i prodotti venduti dall’azienda.

Lavorando per un Network Marketing guadagni principalmente dalle persone che usano i prodotti e puoi guadagnare di più di chi sta’ sopra di te, se ti impegni e diventi più produttivo di loro.

In Italia è stata approvata una legge per tutelare i consumatori dalle forme di vendita piramidali, è la numero 173 del 2005, la puoi consultare direttamente nel sito del Parlamento Italiano.

Secondo il dipartimento di lavoro americano e le associazioni per la vendita diretta, con lo stesso tempo e impegno profuso, una persona ha cinque volte più possibilità di guadagnare 100.000 euro con il Network Marketing che in tutta la vita con un lavoro dipendente da impiegato.

Le persone che sostengono che il Network Marketing non funziona sono persone che non hanno mai fatto parte di questo business o se ne hanno fatto parte, non lo hanno portato avanti con il giusto impegno.

I più grandi imprenditori e uomini d’affari del mondo come Robert Kiyosaki autore di libri sull’intelligenza finanziaria venduti in milioni di copie, Donald Trump un magnate americano, Warren Buffett uno tra gli uomini più ricchi del pianeta, sostengono che il Network Marketing è il business perfetto.

Se vuoi uscire dalla crisi devi crearti il tuo futuro! Puoi prenderti cura della tua vita e del tuo benessere finanziario solo quando assumi il controllo della tua fonte di reddito. Non puoi più affidare la tua libertà finanziaria a qualcun’altro; hai bisogno del tuo business personale e il Network Marketing ti aiuta a crearlo! 

 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento