lunedì 11 luglio 2016

Offerta di Lavoro

Seleziono 5 Consulenti di Salute e Benessere (incaricati alla vendita) da inserire nella mia downline commerciale della Forever Living Products (FLP).

L'attività per FLP è di tipo imprenditoriale con fini manageriali ed è adatta a persone dal carattere intraprendente, determinate, interessate ai rapporti interpersonali.

Il settore della salute e del benessere è in crescita ed in particolare l'area dei prodotti a base di Aloe Vera della FLP è ancora un mercato vergine, da esplorare completamente.
La mia stima è di un bacino di utenza dal valore commerciale di circa 5 milioni di Euro annuali.

I vantaggi indiscussi di Forever Living Products sono i seguenti:
  1. I prodotti di FLP, tutti a base di Aloe Vera, sono ottimi, di alta qualità. Li usiamo noi per primi, continuiamo ad usarli perché FLP ha affrontato molte problematiche nostre e di tutti i nostri clienti con grande successo.
  2. I prodotti di FLP hanno quattro certificazioni che permettono loro di essere distribuiti in tutto il mondo.
  3. FLP Italia segue tutta la rete di vendita attraverso la rete manageriale e l'intenso percorso di formazione completamente gratuita.
  4. FLP è un'azienda sana, paga regolarmente i propri incaricati che abbiano registrato delle vendite.
  5. FLP ha un piano di incentivi di tutto rispetto.
  6. Gli incaricati FLP non devono comprare il materiale per rivenderlo, e proibito dalla Company Policy fare magazzino. Le consegne ai clienti vengono effettuate direttamente dall'azienda tramite corriere.
  7. FLP usa intensivamente l'e-commerce per la vendita dei propri prodotti.
  8. Non esiste una zona esclusiva, l'attività con FLP può essere svolta in tutto il territorio nazionale e in altri 159 paesi nel mondo.

Ma che sia chiaro fin dall'inizio quanto segue:
  1. FLP non dà compensi fissi mensili 
  2. Qualunque sia la vostra opinione sulla professione della vendita, se la sola idea di essere additati come "rappresentanti" o "quelli della riunione" o "quelli del porta a porta" vi intristisce o vi deprime, non mettetevi in contatto con me! Vendere richiede doti di equilibrio, autocontrollo, comunicazione e il senso della prospettiva per dare senso ai propri obiettivi.
  3. FLP effettua settimanalmente, presso la sede di Roma, corsi di formazione completamente gratuiti riservati a tutti gli incaricati. Per coloro che sono impossibilitati a raggiungere Roma sarò io a fornire la formazione e a seguirli nello sviluppo di tutte le strategie e le tattiche che io per primo sperimento e convalido o meno sul duro, ma sincero terreno della vita reale.

Alle persone interessate offro formazione gratuita e crescita professionale.
Guadagni commisurati all'impegno e al tempo dedicato.
Inserimento immediato.

Requisiti:
  1. 18-65 anni
  2. Essere residenti in Italia (compresi cittadini comunitari e cittadini extra-comunitari in possesso di permesso di soggiorno)
  3. Persone dal carattere intraprendente, determinate, interessate ai rapporti interpersonali e a coltivarli per fini commerciali.
  4. PASSIONE per prodotti naturali, corretta alimentazione e fitness
Attività autonoma imprenditoriale.
Contratto legge 173/2005 (vendita diretta a domicilio).

Per fissare un appuntamento per un colloquio CONTATTAMI.

Nessun commento:

Posta un commento