L'Azienda

La Forever Living Products è il più grande coltivatore, produttore e distributore di prodotti a base di Aloe Vera.
Fondata nel 1978 grazie al sogno di Rex Moughan, l'azienda si dedica alla fornitura di prodotti che costituiscono un valido aiuto per le persone. 
E' presente in 150 nazioni nel mondo con oltre 10.000.000 di incaricati in grado di produrre più di 3 miliardi di dollari di vendite all'anno. 

Invece di aggiungere solo qualche goccia di Aloe Vera ai nostri prodotti con lo scopo di spingere il pubblico ad acquistarli, preferiamo iniziare dall'Aloe Vera fresca e aggiungere solo quanto basta di altri elementi, dove necessario, per creare una gamma completa di prodotti per la cura personale 
(esempio: creme per la cura della pelle, shampoo, dentifrici etc.).

In altre parole l'ingrediente numero uno nella maggior parte dei nostri prodotti è l'Aloe Vera Gel 100% stabilizzato
Possediamo piantagioni di Aloe Vera di nostra esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel Sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Carabi. Il nostro personale esperto e attento controlla ogni singolo passo del processo di crescita dell'Aloe, dallo sbocciare della pianticella nei campi da noi coltivati con cura, alla fase finale della maturazione sino al giusto momento per la raccolta, effettuata rigorosamente a mano.

Solo le piante di Aloe Vera mature vengono raccolte, quando hanno raggiunto la loro crescita completa, dopo quattro anni di maturazione.
Inoltre non ricorriamo all'impiego di fertilizzanti, pesticidi o erbicidi né sulle piante né sul terreno.


L'azienda Aloe Vera of America, nostra partner, stabilizza il gel e formula i prodotti secondo tempistiche prestabilite. 
Non ordiniamo mai ingenti quantità di Aloe una o due volte l'anno per poi rischiarne l'invecchiamento. Con noi puoi avere la certezza di ricevere prodotti freschi, realizzati solo qualche settimana prima di arrivare al Product Center della tua zona.




Villa dei Lecci (Roma) - Sede Forever Living

Forever living è presente in Italia dal 1999 con sede ufficiale a Roma in via del Casaletto, 305. Inoltre sono disponibili centri di formazione a Vicenza., Treviso e Milano.

Nessun commento:

Posta un commento