mercoledì 31 ottobre 2012

Servizio Tg Focus Economia


Forever Living Products è un’azienda nata nel 1978 che coltiva, produce e commercializza prodotti a base di Aloe Vera Barbadensis Miller. E’ presente con la sua rete commerciale in 150 paesi del mondo, gode di importanti certificazioni a livello internazionali grazie alla qualità dei suoi prodotti ed ha ottenuto autorizzazioni di ben 150 Ministeri della Salute che ogni nazione ha rilasciato per la commercializzazione dei prodotti Forever Living Products nel loro territorio nazionale.
Nel 1999 in Italia è stata aperta a Roma la sede della Forever Living Products Italy ed altri centri a Milano, Vicenza e Treviso dove viene offerta anche la formazione a titolo gratuito a tutti gli Incaricati di Vendita FLP. L’attività con Forever Living è regolamentata dalla legge numero 173 del 17 Agosto 2005 che permette agli incaricati di vendita di propagandare i prodotti a tutte le persone e di raccogliere gli ordini. Non possono fare “magazzino” e questo è un enorme vantaggio perché permette loro di iniziare l’attività a costi zero, raccogliere gli ordini e beneficiare delle provvigioni. I redditi derivanti da questa attività non fanno accumulo con altri redditi, inoltre le provvigioni sono trattate in maniera agevolata dal punto di vista fiscale.
L’aspetto interessante di questa attività è che questa azienda da 6 anni in Italia continua a crescere al ritmo di due cifre su base annua. FLP Italy non ha mai sentito la crisi e in questo momento l’azienda ha prospettive sempre migliori perché il settore della salute e benessere è in continua crescita.
Moltissimi giovani oggi stanno entrando nella nostra attività e altrettanti over 40 che sono stati lasciati a casa da altre aziende, iniziano questo lavoro con notevole successo e godendo dei benefici fiscali.

Nessun commento:

Posta un commento