venerdì 7 dicembre 2012

Apparato Digerente - Esofagite

L’esofagite è un’infiammazione diffusa a tutta la mucosa dell’intero tratto che collega la gola con lo stomaco. Sintomi evidenti di questa patologia sono la sensazione di bruciore ascendente nel tratto gola – stomaco e rigurgiti acidi dopo il pasto. Il passaggio di cibo non ben masticato crea facilmente irritazioni e infiammazioni diffuse con perdite di sangue, creando uno stato anemico generalizzato. Intervenire con il succo dell’Aloe è indispensabile. Infatti il potere antinfiammatorio degli steroidi vegetali, lupeolo e sitosterolo con l’enzima  bradichinasi, con il potere cicatrizzante dell’acemannano e quello ricostituente delle vitamine e minerali, porta ad una soluzione veloce di questi problemi.

Quale programma coadiuvante consigliabile anche a persone già sotto controllo medico e/o già in cura, si consigliano (durata 3 mesi):

Aloe Vera Gel – art. 15
40 ml al mattino a digiuno
40 ml prima di pranzo
40 ml prima di cena
(Dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua)

Active Probiotic – art. 222
1 compressa al giorno a stomaco vuoto

Articolo tratto da Informativa Scientifica del dr. Maurizio Mariscoli Consulente industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria.

Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento