lunedì 3 dicembre 2012

Frutta e verdura contro le malattie cardiovascolari

Mangiare cibi sani per aiutare la nostra salute è ormai diventata una consapevolezza di tutti.
Tra tante credenze e opinioni alimentari strampalate, su una nuova teoria sembrano però tutti d’accordo: la regola dei “5 colori”, mangiare cioè ogni giorno porzioni di frutta, verdura o legumi che abbinano 5 colori diversi.

Le malattie cardiovascolari possono essere combattute, soprattutto in termini di prevenzione, introducendo nella propria alimentazione frutta e verdura, che sono particolarmente ricche di antiossidanti.
In effetti questi ultimi riescono a mettere in atto un processo molto importante a vantaggio della nostra salute.
Il risultato consiste in una minore incidenza di patologie a carico del sistema cardiovascolare e in un rischio più ridotto di incorrere nell’ictus.

Ma quale meccanismo biologico si mette a punto in vista del nostro benessere?

Gli antiossidanti sono in grado di esercitare la loro azione contro i radicali liberi, i quali provocano danni alle cellule e determinano processi di infiammazione. Gli antiossidanti, primi fra tutti vitamine, carotenoidi e flavonoidi agiscono contro lo stress ossidativo, aiutando l’organismo a combattere l’azione dei radicali liberi e contrastando diverse malattie.
A questo proposito non si può non ricordare che gli antiossidanti sono benefici contro l’ipertensione, senza contare che gli stessi antiossidanti sono dei formidabili alleati anche a vantaggio del benessere mentale.
Inoltre gli antiossidanti, insieme alle vitamine, agiscono anche in aiuto della fertilità maschile. In sostanza si tratta di preziose sostanze in molti ambiti che riguardano da vicino il nostro benessere generale.
Proprio in considerazione di tutto ciò non bisogna dimenticare quanto è importante non far mancare nella nostra dieta quotidiana tutti quei cibi ricchi di antiossidanti, fra i quali naturalmente un posto di primo piano spetta alla frutta e alla verdura, da consumare tutto l’anno.

Poche persone riescono con l’alimentazione quotidiana ad introdurre tutti questi preziosi elementi e c’è da considerare, inoltre, che ben difficilmente la qualità della frutta e verdura in commercio riuscirebbe a garantire l’apporto nutrizionale che necessita al nostro organismo.

COSA FARE??
La soluzione è Forever Nature’s 18 ed è una formula composta da 18 ingredienti che hanno la finalità di fornire all’organismo i contenuti nutrizionali delle 5 razioni giornaliere di frutta e verdura necessarie per una corretta alimentazione.

Forever Nature’s 18 è una formula ricca dei componenti naturali della frutta e della verdura, è il prodotto ideale per proteggere la salute del nostro organismo: soddisfa il fabbisogno giornaliero di antiossidanti della frutta e della verdura di cui necessitiamo per stare informa.

L’uso di questo prodotto si esplica soprattutto a livello preventivo. Esso infatti ci permette di migliorare lo stato generale di salute dell’organismo liberandolo dai radicali liberi e rinforzandolo con l’ingente apporto di vita.

Per informazioni su come acquistare i prodotti, scrivere a drneo@hotmail.it oppure a marikita.georgiopoulou@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento