giovedì 4 aprile 2013

Forever Aloe Sunless Tanning Lotion

Avere un’abbronzatura radiosa è sempre “molto di moda” nonostante i pericoli per la nostra salute provocati da una prolungata esposizione al sole.
La formula speciale di Forever Aloe Sunless Tanning Lotion dona alla pelle un’abbronzatura uniforme grazie all’Aloe pura e ad altri ricchi umettanti senza esporsi al sole.


L'Aloe Sunless Tanning Lotion è una crema autoabbronzante che permette di abbronzarsi, evitando i rischi derivanti dalle radiazioni solari.
Utilizzandola con frequenza e costanza si ottiene un'abbronzatura sempre più evidente e, una volta raggiunta la tonalità di pelle desiderata, bastano poche applicazioni per mantenere il colore.
Grazie alla sua speciale formula, l'Aloe Sunless Tanning Lotion coccola la pelle con l'Aloe e altre sostanze nutritive ed emollienti, donandole nel contempo una splendida abbronzatura. 

Questa crema speciale permette di raggiungere la tonalità desiderata senza dover dipendere da madre natura!
Da oggi, grazie all'Aloe Sunless Tanning Lotion della Forever Living, è semplice mantenere l'abbronzatura tutto l'anno!

Per riassumere:
  • Dona un'abbronzatura uniforme
  • Contiene Aloe per donare alla pelle la massima idratazione
  • Ripetere l'applicazione sino al raggiungimento della tonalità desiderata

Consigli per l'uso
Se si vuole il massimo risultato spalmare un sottile strato di crema dopo la doccia o il bagno. Non eccedere nell'uso nella zona delle ginocchia, dei gomiti e delle caviglie. Eseguire successive applicazioni a distanza di 4-5 ore fino al raggiungimento della tonalità desiderata. Dopo l'uso lavare immediatamente le mani. Evitare il contatto con vestiti o accessori sino al completo assorbimento.
Riapplicare ogni 1-2 giorni (secondo necessità) per mantenere l'abbronzatura 

(attenzione: il prodotto non contiene filtro solare protettivo).

Suggerimenti:
Per ottenere un'abbronzatura naturale, si consiglia di preparare l'epidermide con un peeling e, prima di applicare la lozione autoabbronzante attendere che la pelle sia perfettamente asciutta. Prima di procedere all'applicazione dell'Aloe Sunless Tanning Lotion, idratare l'epidermide con uno dei nostri favolosi prodotti e attenderne il completo assorbimento onde evitare una diminuzione dell'efficacia del DHA (il principio attivo presente nei prodotti abbronzanti). L'applicazione della crema su tutto il corpo potrebbe risultare più semplice utilizzando una spugna. Una volta stesa la lozione autoabbronzante, attendere 20 minuti prima di coricarsi a letto o di indossare vestiti, per evitare che queste azioni riducano l'efficacia del prodotto. Lavare le mani immediatamente dopo l'applicazione e strofinarle con del succo di limone fresco per evitare la comparsa di macchie scure sui palmi.  

La nostra lozione autoabbronzante non protegge dalle radiazioni UVA e UVB.

Anche se, grazie alla crema autoabbronzante, la vostra pelle ha raggiunto un certo grado di abbronzatura, questo non significa che sia pronta per l'esposizione al sole.
L'abbronzatura naturale sparisce velocemente e per questo è possibile utilizzare ogni due giorni la lozione autoabbronzante per mantenerla. L'Aloe Sunless Tanning Lotion vi dona tutto l'anno un colorito naturale prevenendo i rischi per la salute causati dall'esposizione solare o dalle lampade. E allora curate l'aspetto proteggendo la vostra salute ... utilizzate Aloe Sunless Tanning Lotion!

Contenuto:
118 ml


Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento