martedì 12 febbraio 2013

Malattie della Tiroide

MALATTIE DELLA TIROIDE

Le malattie della tiroide includono gli stati di eccessiva (ipertiroidismo, tireotossicosi) e di ridotta (ipotiroidismo) funzione, la patologie espansive (gozzo, noduli, ecc), le tiroiditi ed i tumori. Oggi la medicina clinica riesce a gestire con buoni risultati la maggior parte delle patologie tiroidee. La gestione diagnostica, così come quella clinica e terapeutica, è appannaggio dello specialista endocrinologo. Spesso infatti vengono eseguiti esami diagnostici (ecografia, esami di laboratorio, ecc.) senza alcuna necessità e per motivi in parte ingiustificati. Infine, va sottolineata la presenza di numerosissimi fattori di interferenza ambientali (cibi, creme cosmetiche, erbe, disinfettanti, ecc.) che sono in grado di alterare gli esami e, in qualche caso, di provocare dei veri e propri stati patologici dei quali l’endocrinologo deve poi occuparsi.


Quale programma coadiuvante consigliabile anche a persone già sotto controllo medico e/o già in cura, si consigliano (durata 3 mesi):
  

Aloe Vera Gel – art. 15
40 ml
al mattino a digiuno
40 ml
prima di pranzo
40 ml
prima di cena
(Dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua)

  

Articolo tratto da Informativa Scientifica del dr. Maurizio Mariscoli Consulente industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria.

Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI



Nessun commento:

Posta un commento