mercoledì 6 febbraio 2013

Protezione della Pelle - Eczema


Eczema (in generale)

L’infiammazione della cute che provoca prurito e piccole vescicole a volte purulente e che scoppiate formano una crosticina, sono le manifestazioni di quello che noi chiamiamo eczema. Ne esistono diverse tipologie, ma quello più frequente non è contagioso e ha origine da disfunzioni metaboliche.

Quale programma coadiuvante consigliabile anche a persone già sotto controllo medico e/o già in cura, si consigliano (durata 3 mesi):
Aloe Vera Gel – art. 15
40 ml
al mattino
40 ml
alla sera
(Dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua)

Seguire attentamente le istruzioni:


Al mattino bere (a digiuno) 40 ml  di Aloe Vera Gel – art. 15 (Dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua).



lavare più volte al giorno con Aloe Liquid Soap - art. 38, applicare con un batuffolo di cotone Aloe Activator – art. 52 pressionando delicatamente sulle parti interessate. Quando asciutto applicare Aloe Vera Gelly – art. 61 massaggiando delicatamente fino ad assorbimento.


La sera (prima di andare a letto) bere 40 ml di Aloe Vera Gel – art. 15 (Dopo l’aloe si consiglia di bere sempre un bicchiere abbondante di acqua).

Articolo tratto da Informativa Scientifica del dr. Maurizio Mariscoli Consulente industriale per il Farmaco, Procuratore presso il Ministero della Salute per Farmaci, Cosmetici, Dispositivi medici, Integratori alimentari e Veterinaria.


Per acquistare i prodotti online è NECESSARIO REGISTRARSI sul sito e-commerce dell'azienda.

SE SEI UN NUOVO CLIENTE CLICCA QUI
 

Per ulteriori informazioni  CONTATTAMI

Nessun commento:

Posta un commento